LECCE Liverani: "Catania? Lo scontro diretto più importante, abbiamo le nostre certezze. L'entusiasmo dei tifosi? Non avevo dubbi"

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Sabato, 20 Gennaio 2018 13:00

Il tecnico dei salentini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catania valida per la 22esima giornata

Fabio Liverani Fabio Liverani Foto Pinto

"Per la classifica e per il percorso fatto da entrambe le squadre è lo scontro diretto più importante. Si affrontano le due squadre che occupano i primi due posti in classifica. Sicuramente è una gara importante, ma più a livello mentale che di classifica, in quanto alla fine mancano ancora tante gare con tanti punti a disposizione. Nella squadra in questa settimana non ho avvertito tensioni particolari, non abbiamo apportato cambiamento in quella che è la gestione della settimana. L’ambiente ha risposto alla grande, del resto non avevo dubbi sull’entusiasmo dei nostri tifosi. Il Catania - afferma sulle pagine del sito ufficiale - ha tanta qualità, con giocatori con diverse presenze nel massimo campionato, noi li rispettiamo, ma manteniamo le nostre certezze ed idee di calcio, andando avanti con il nostro spartito".

Facebook

Real Time Web Analytics