Lecce-Salernitana, le probabili formazioni: tante conferme per Liverani, Chiricò l'asso nella manica. Colantuono con Jallow e Djuric

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Domenica, 02 Settembre 2018 13:10

Questa sera andrà in scena la seconda giornata del campionato di Serie B. Il Lecce ospita la Salernitana

Fabio Liverani Fabio Liverani Foto Pinto per Colpoditaccoweb

Prosegue il campionato di Serie B con la seconda giornata. Il Lecce, dopo il rocambolesco pareggio di Benevento, questa sera alle 21:00 ospita la Salernitana con l'intento di dare continuità alla prestazione sfoderata per 70 minuti al "Vigorito". Fabio Liverani dovrebbe optare per il consueto 4-3-1-2: conferme in difesa e in mezzo al campo, in avanti Mancosu agirà ancora alle spalle di Falco e Pettinari. Nella ripresa potrebbe trovare spazio anche Mino Chiricò, vero e proprio asso nella manica dei salentini. Stefano Colantuono sarebbe orientato a schierare i suoi col 3-5-2 con la coppia Jallow-Djuric in attacco. A destare non pochi dubbi, però, è principalmente il terreno di gioco del "Via del Mare". Tuttavia, salvo colpi di scena, il match si disputerà regolarmente. A seguire le probabili formazioni dell'incontro:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Falco, Pettinari. Allenatore: Fabio Liverani.

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Migliorini; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Jallow, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.

Facebook

Real Time Web Analytics