Prosegue il campionato di Serie B con la seconda giornata. Il Lecce, dopo il rocambolesco pareggio di Benevento, questa sera alle 21:00 ospita la Salernitana con l'intento di dare continuità alla prestazione sfoderata per 70 minuti al "Vigorito". Fabio Liverani dovrebbe optare per il consueto 4-3-1-2: conferme in difesa e in mezzo al campo, in avanti Mancosu agirà ancora alle spalle di Falco e Pettinari. Nella ripresa potrebbe trovare spazio anche Mino Chiricò, vero e proprio asso nella manica dei salentini. Stefano Colantuono sarebbe orientato a schierare i suoi col 3-5-2 con la coppia Jallow-Djuric in attacco. A destare non pochi dubbi, però, è principalmente il terreno di gioco del "Via del Mare". Tuttavia, salvo colpi di scena, il match si disputerà regolarmente. A seguire le probabili formazioni dell'incontro:
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Falco, Pettinari. Allenatore: Fabio Liverani.
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Migliorini; Casasola, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Jallow, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.