SERIE D/H, 12^ Giornata: derby per il Molfetta alla corte del Taranto, il Gravina affronta la Cavese

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 11 Novembre 2017 12:36

A 10 punti dalla vetta, il Taranto cercherà di avvicinarsi ulteriormente sfidando un avversario relativamente abbordabile come il Molfetta. Il Gravina è atteso a Cava per l’ostico match contro i locali

SERIE D/H, 12^ Giornata: derby per il Molfetta alla corte del Taranto, il Gravina affronta la Cavese Carlo & Rita Fotografi

Il fanalino di coda Alto Tavoliere è chiamato all’impresa contro la prima della classe Potenza, ancora imbattuta. Ad Apricena sono attesi oltre 300 tifosi ospiti per assistere alla gara, il cui esito sembra già scritto.

Al contrario, il Team Altamura sarà impegnato in una partita dal risultato alquanto imprevedibile in quel di Pomigliano, dove la squadra di casa cercherà di contrastare la sorpresa del girone. 

L’Audace Cerignola sarà ospite della Frattese: gli ofantini saranno obbligati alla vittoria per mantenere il passo delle concorrenti ma i nerostellati potrebbero riservare sorprese.

Sul fronte salentino, a Nardò arriva il Gragnano. Ai granata questi punti farebbero comodo dato il periodo difficile, ma dovranno far fronte ai campani, protagonisti di un lungo cammino di crescita.

Trasferta lucana per il Manfredonia: tutto pronto in casa Picerno per l’arrivo dei biancocelesti, che potrebbero cercare il loro primo e inaspettato successo. 

È un derby tutto campano quello tra Sarnese e Aversa. Dopo la sonora batosta ricevuta dal Cerignola, i tifosi di Sarno pretendono una prestazione super in casa che faccia dimenticare le recenti e brucianti sconfitte.

Il Francavilla recherà visita alla Turris: entrambe le compagini sono impelagate in zona play-out e questa gara rappresenterà un vero e proprio spareggio in chiave salvezza.

 

SERIE D/H - 12^ Giornata

 

ore 14:30 

Alto Tavoliere San Severo-Potenza

Pomigliano-Altamura

Francavilla-Turris

Frattese-Audace Cerignola 

Sarnese-Aversa

Sporting Fulgor-Taranto

 

ore 15:00

Picerno-Manfredonia 

Gravina-Cavese

Nardò-Gragnano 

 

 

Federica Maizzi

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics