Tifosi e smartphone di ultima generazione: tutti i vantaggi

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Giovedì, 08 Settembre 2016 10:19

Una delle applicazioni più gettonate è certamente ‘Deep Trip’

Il Salento è una terra profondamente ricca, lo sappiamo bene tutti. Grazie allo sport però, si può persino aumentare il movimento turistico nei periodi meno affollati. I tifosi, infatti, si spostano e a Lecce si prevedono arrivi importanti per alcune partite che si giocheranno durante la stagione invernale.

 

Inutile dire che questi turisti saranno sicuramente forniti del loro migliore amico:  lo smartphone. È proprio grazie al device mobile che è possibile scoprire al meglio la nostra bella e magica Lecce. Una delle applicazioni più gettonate è certamente ‘Deep Trip’ un’applicazione che, attraverso il monitor di un tablet o di uno smartphone, consente l'esplorazione virtuale dei luoghi circostanti e di conoscere ogni angolo della città.

 

Conoscere Lecce, patria del Barocco, è un'esperienza importante e farlo con la guida virtuale dello smartphone non ha prezzo: tutto diventa più semplice grazie ai tour virtuali, alle istruzioni, alle descrizioni dei luoghi illustrate nel dettaglio. La homepage dell'APP è una vera e propria guida dove, oltre agli appunti storici, è possibile trovare percorsi da fare e istruzioni per visitare la città a  in bici, moto, auto, pullman o a piedi.

 

E se un itinerario turistico a portata di smartphone è la scelta migliore per conoscere Lecce mordi e fuggi come uno sportivo può fare, i dispositivi mobile in genere regalano anche la possibilità di pagare senza portarsi appresso carta di credito o bancomat: dal bar al ristorante per arrivare al supermercato e alla farmacia da qualche mese a questa parte tutto ciò è diventato realtà.

 

Le applicazioni però funzionano solo su Android o iOs, quindi servono smartphone e tablet di ultima generazione. I prezzi dei devices sono molto oscillanti ed è difficile trovare il miglior prezzo d'acquisto. A tal riguardo la mossa vincente è quella di visitare http://www.prezzosmartphone.com, un comparatore di prezzi in grado di confrontare i diversi prezzi offerti dagli e-commerce per scovare il prezzo più basso per quel dato modello. In questo modo potrete scegliere il negozio dove poter acquistare il vostro device con tutta serenità.

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics