Ds Honved a CDT: “Miccoli? Confermo. Ora deciderà lui se venire da noi o smettere di giocare”

Nelle scorse ore vi abbiamo riferito dell’ormai imminente addio che dovrebbe avvenire già in giornata tra il Lecce e Fabrizio Miccoli. Abbiamo anche aggiunto che il Romario del Salento sarebbe destinato all’Honved di Budapest, compagine che lo corteggia da più di un anno e mezzo. Nel frattempo, a darci conferma, è direttamente il Ds del club ungherese.

Direttore Cordella, Miccoli sta per risolvere il proprio contratto con il Lecce. Conferma, dopo oltre un mese, che in questo caso dovrebbe venire in Ungheria?

“Sì, confermo. Come le ho detto tempo fa, tra me e Fabrizio c’è un grandissimo rapporto, una grande amicizia ed ero ovviamente al corrente della sua situazione a Lecce. Quindi, ribadisco che l’Honved ha pronta una maglia per Miccoli”.

Insomma, si attende solo l’ufficialità e poi la successiva decisione di Miccoli in questo senso…

“Assolutamente, al momento Fabrizio è ancora un giocatore del Lecce e non è arrivata una risposta definitiva. Una volta risolto tutto, vedremo di metterci d’accordo. Ci sentiamo spesso, siam molto legati. Ora sta a lui decidere se venire da noi o smettere di giocare a calcio”.

Published by
Redazione