
Vlahovic è il bomber del Milan: ci mettono la firma - Colpoditaccoweb.it (Instagram Dusan Vlahovic)
Il Milan vuole assolutamente Dusan Vlahovic: i rossoneri sono pronti ad affondare il colpo, ci sono già le cifre.
Il Milan è a caccia del centravanti richiesto da Massimiliano Allegri. Dopo le partenze di Luka Jovic e Tammy Abraham, la cessione in prestito di Colombo al Genoa e l’ormai certo addio di Alvaro Morata (destinato al Como) nel reparto offensivo è rimasto il solo Santiago Gimenez come attaccante puro. Il tecnico livornese ha chiesto a Igli Tare di poter avere al più presto almeno un rinforzo in attacco: ‘Acciughina’ ha fatto un nome ben preciso e sembra che l’ex ds della Lazio stia facendo di tutto per accontentarlo.
L’obiettivo numero uno del Milan è infatti Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus è ormai finito da tempo nella lista dei cedibili: davanti a tutti ci sono proprio i rossoneri, che stanno cercando di trovare la formula giusta per far sì che l’affare vada in porto. Allegri è pienamente convinto delle potenzialità di Vlahovic e gradirebbe molto riaverlo a disposizione dopo gli anni passati insieme a Torino.
Tuttavia ci sono delle problematiche da risolvere che al momento frenano l’operazione. In primis l’ingaggio del bomber di Belgrado: il Milan non è disposto a garantire a Dusan i 12 milioni di euro all’anno che percepisce alla Juventus. I rossoneri sono stati chiari con il giocatore: per approdare a Milanello deve necessariamente abbassare le sue pretese economiche.
Vlahovic-Milan, ci siamo: spunta già la cifra
In più il club di via Aldo Rossi ha anche fatto presente a Comolli che i 20-25 milioni chiesti per il cartellino dell’ex viola sono troppi: il Diavolo vorrebbe spendere non più della metà, ovvero tra i 10 e i 12 milioni. Eppure, nonostante l’intesa tra Juve e Milan non appaia ancora così vicina, secondo i bookmakers le probabilità di vedere Vlahovic alla corte di Allegri sono molto elevate.

Snai quota infatti a 2 l’acquisto dell’attaccante serbo da parte del Milan. Al tempo stesso, però, i bookmakers ritengono possibili anche altre piste alternative. Una di queste è quella che porta a Santiago Castro del Bologna, quotato a 5 da Goldbet: anche l’eventuale approdo di uno tra Joshua Zirkzee e Nikola Krstovic a Milanello è indicato a 5.
Subito dietro c’è Rasmus Hojlund: il suo arrivo al Milan è pagato 6,5 volte la posta. Il preferito dei rossoneri è però Dusan Vlahovic: se la Juve e il giocatore verranno incontro a Tare l’affare si concretizzerà già nei prossimi giorni.